TOP MIGLIOR AVVOCATO PENALISTA PER DIFESA A ROMA SECRETS

Top Miglior avvocato penalista per difesa a Roma Secrets

Top Miglior avvocato penalista per difesa a Roma Secrets

Blog Article



Avvocato penalista e cassazionista a Roma Occur possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, per questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - three km + Visualizza Profilo

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

L’avvocato penalista di Roma infatti deve avere conoscenze specifiche e settoriali che lo mettono nella condizione di saper rispondere alle esigenze del cliente in ogni momento.

Hjvdjn Vuonvsaw ★★★★★ un anno fa Persona molto gentile e professionale mi ha subito dimostrato di avere grandi doti da avvocato

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

Gli avvocati penalisti dello Studio sono in grado di assistere anche imputati minorenni davanti al competente Tribunale per i Minorenni, avendo acquisito specifica esperienza e competenza nel campo del diritto penale minorile, anche grazie alla partecipazione a corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati a tale ambito. Lo Studio si avvale inoltre di determine professionali di alto livello for each quanto riguarda l'eventuale attività di consulenza che possa essere necessaria for every la difesa dell'assistito nell'ambito del procedimento penale (medici legali, psicologi e criminologi, Commercialisti e Revisori contabili, Periti balistici, Periti informatici, and so forth.); in tal modo al cliente sarà garantita una tutela a 360 gradi, con l'ausilio di esperti in materie tecniche e scientifiche che possano contrastare adeguatamente le fonti di prova addotte dall'Ufficio della Procura della Repubblica o dalla eventuale controparte (parte civile). In caso di necessità potete entrare in contatto con i professionisti dello Studio legale penale dell'Avvocato Giuseppe Migliore di Roma, utilizzando, oltre al canale telefonico e a quello della posta elettronica, anche l'apposito modulo di contatto presente sul sito; qualsiasi sia il canale di contatto utilizzato verrete ricontattati il prima possibile dagli avvocati penalisti della struttura al fine di concordare un eventuale incontro presso lo Studio di Roma. La struttura è in grado di garantire la fissazione di un appuntamento in tempi molto brevi, ed ovviamente i casi più urgenti godono di una corsia preferenziale che permette un immediato incontro con il professionista. Si precisa che la prima consulenza (anche effettuata di persona presso lo Studio) è completamente gratuita, trattandosi di un incontro conoscitivo tra futuro assistito e professionista. Perché scegliere uno Studio Penale di Roma

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for each un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben ten minuti Consulenza legale penale con avvocato penalista rinomato a Roma di colloquio telefonico senza richiedermi nulla for each la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Vera ★★★★★ 5 mesi fa La consulenza che mi ha fornito avvocato è stata utile , esplicativa e

Nel caso siate destinatari di una querela, for every prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al wonderful di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle treatment liquidatorie.

Avvocato penalista a Roma Patrocinio in ambito prevalentemente penale. Responsabilità medico sanitaria in sede civile e penale con analisi dei singoli criteri di colpa e correlazione di idoneità causale. Assistenza dell’assistito nella disamina, correzione e redazione dei contratti tipici e atipici.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

L’assistito viene preventivamente informato – anche mediante specifica esibizione del tariffario forense – degli oneri e dei costi secondo i diversi astratti livelli (minimo e massimo) e, quindi, dei criteri adottati nell’elaborazione del preventivo. L'Avv. Rocco Capuzzi è iscritto nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Roma e garantisce ai propri assistiti in possesso dei requisiti di ammissione al gratuito patrocinio la massima difesa in tutti i gradi di giudizio ed innnazi alle Magistrature Superiori della Giustizia Amministrativa, Civile e Penale.

Report this page